eDock diventa un alleato di Esprinet

22 giugno 2015

L’evento a Vimercate (MB) svoltosi mercoledì 10 giugno, chiamato “Keep Calm and meet your customer” organizzato da Esprinet, ha  visto tra i protagonisti eDock in quanto parte  del progetto Marketplace Connector. Ospite della giornata Diego Parassole, comico cabarettista, umorista, oltre che scrittore nostro concittadino (è nato ad Alessandria), il quale ha fatto un intervento sia comico che formativo.

Esprinet opera nella distribuzione “business-to-business” di informatica ed elettronica di consumo in Italia e Spagna, con circa 40.000 rivenditori clienti e oltre 600 brand in portafoglio. Il fatturato realizzato nel 2014, pari a € 2,3 miliardi posiziona il Gruppo al primo posto nel mercato italiano e tra i primi tre in quello spagnolo (quinto in Europa). Grazie ad un modello di vendita, unico nel settore, basato su internet (www.esprinet.com) Esprinet è particolarmente focalizzata nella distribuzione di tecnologia a rivenditori che servono la piccola-media impresa.

Marketplace Connector è un servizio distribuito da Esprinet, come intuizione di concrete opportunità commerciali da offrire ai suoi clienti. Nasce dal connubio dell’esperienza di Esprinet nella distribuzione dei prodotti e delle competenze di eDock orientate ai marketplace. È un servizio che consente di mettere in vendita online, in modo semplice e veloce, i prodotti del fornitore Esprinet. Questi prodotti, elaborati da eDock, vengono poi messi in vendita su mercati ad alto traffico quali eBay, Amazon e Pixplace che garantiscono infatti altissima visibilità della merce.

Scoprite MARKETPLACE CONNECTOR alla pagina del nostro sito!!